"E' da tanto che aspetto! Perché non vieni nel mio sogno infinito? Sarà la nostra favola, ma se questo è un bel sogno, non torneremo più... questo mondo appartiene... solo a noi."
domenica 1 marzo 2009
Pensieri
A volte mi ritrovo a pensare a tutte quelle cose e ricordi che cerco di soffocare dentro di me. Pensieri ai quali per ragioni di tempo, non so dare ascolto, ma che si mantengono e costringono a valutare e che come tali, rendono inutile qualsiasi cosa e l' impegno di poter in qualche modo cancellarli definitivamente. Mi ritrovo a essere impotente di fronte ai quei pensieri perché legati alla mia esistenza, ma riesco pur sempre a perdermi in quelli del futuro, pur sapendo che in certi casi sono irrealizzabili. Facendo così mi guadagno un piccolo spazio ogni giorno, imparando qualcosa più di me e degli altri che mi stanno intorno.
Sto vivendo un bel periodo... in questi mesi si è risvegliato il mio essere "fiore" e sono felice che proprio tu mi abbia aiutato a ritrovare quella bellezza interiore che è in me, nascosta da tempo come una pietra preziosa! Quella pietra di un potere magico che ha la capacità di risvegliare fantasie e pensieri che hanno un senso particolare, ai quali non voglio più rinunciare. Trascrivo dal libro "Il porto dei sogni crociati" le frasi dalle quali mi hanno fatto pensare che è proprio così, non riusciremo mai a spiegare e creare quei poteri magici che la nostra preziosa vita ci offre.
"non è detto che la bellezza abbia a che fare con la perfezione."
" Gli uomini possono creare la bellezza, ma non sono in grado di spiegarla. C'è più mistero nella bellezza di una pietra preziosa che in tutti i poteri magici si attribuiscono."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento