"E' da tanto che aspetto! Perché non vieni nel mio sogno infinito? Sarà la nostra favola, ma se questo è un bel sogno, non torneremo più... questo mondo appartiene... solo a noi."
mercoledì 20 gennaio 2010
Ancora lacrime
Mi manca il magico del quotidiano e la sua bellezza perché sento d'esser prigioniera di quel qualcosa che - ora - abita in me.
Cerco di asciugare le lacrime - quelle lacrime - di un perché che forse è solo il mio. Devo capire per stare meglio, vorrei essere confortata dal mio dolce pensiero e avvertire una mano di un amico sulla spalla, ma... credo che per superare questa angoscia, il conforto lo devo cercare - trovare - da sola e troppe sono le parole che graffiano come artigli non solo il cuore, ma il mio essere fiore. Nonostante questo mio sentirmi fragile credo che,
intorno a noi - intorno a me - cresce colorato il miracolo di vita e nascosta è l'assoluta consapevolezza. Sta nelle creature più piccole e forse... nei pensieri di fanciulla che desidera solo gioia e felicità.
Il segreto delle parole è in ognuno di noi, in ogni parola si nasconde un segreto, un segreto da difendere, da proteggere, per questo... ci sono i ricordi.
Ricordi di un amico che mi vuole bene.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento