"E' da tanto che aspetto! Perché non vieni nel mio sogno infinito? Sarà la nostra favola, ma se questo è un bel sogno, non torneremo più... questo mondo appartiene... solo a noi."
sabato 10 ottobre 2009
Noi
Mio speciale amico... solo per una volta, ti vorrei stupire.
Mi dici sempre di essere me stessa, di non fare niente solo per stupirti! Sto cercando le giuste parole, ma nel mio piccolo... è tutto così complicato; perché non esistono parole di questo mondo per descrivere la gioia - piccola gioia - di perdermi tra le pagine di te, perdermi tra le parole che mi aiutano a dare un senso; quel senso che sta, tra le righe di un amore che non fa male, molto spesso danno conforto, inteneriscono, ma soprattutto... sciolgono il freddo della solitudine.
Noi due siamo amici, perché celare i nostri sentimenti.
La mia, una strana sensazione, dovrei forse far finta di niente, starmene in silenzio. E invece no, sono qui perché tu e io siamo una cosa sola: noi.
E se stanotte sono qui è perché è preziosa, la consapevolezza di una bella amicizia, nata da un legame sincero. E perché tu, sei sempre lì... ad ascoltarmi, in ogni momento del giorno. Ci raccontiamo ed è un desiderio che cresce sempre più, è l'unico modo per far chiarezza ai nostri pensieri. Le tue, le mie parole, vengono dal cuore, un continuo ricoprirsi di colori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento