"E' da tanto che aspetto! Perché non vieni nel mio sogno infinito? Sarà la nostra favola, ma se questo è un bel sogno, non torneremo più... questo mondo appartiene... solo a noi."
lunedì 13 aprile 2009
Un continuo intreccio di fili
Stamane, il mio risveglio è stato - non solo dal canto degli uccelli o dal profumo del glicine in fiore - ma dal mio primo pensiero che è quello di lasciarmi andare all'emozione di un sentimento, al mio desiderio di voler dare e alla mia voglia di tenerezza.
Il desiderio? Un continuo intreccio di fili di diverso colore che brillano al di là della realtà e che possono mettere in luce quel poco, quel caro poco, ora nelle mie mani.
E dopo una bella giornata - come quella di oggi - passata insieme alle mie figlie, mi ritrovo qui seduta - sola - ammirando i colori del cielo. Il sole sta tramontando e con la mente - sentendo ancora quell'intenso profumo di fiori - sto inseguendo il significato di un amore, la felicità e la passione che essa mi dà, che ha bisogno di dare ai miei pensieri la capacità di vivere, soltanto vivere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento